Requisiti per l’ammissione al Corso
Gli iscritti devono aver conseguito la laurea magistrale e/o la laurea quadriennale del vecchio ordinamento in giurisprudenza, scienze sociologiche, antropologiche e sociali, psicologia, medicina e chirurgia con specializzazione in psichiatria o medicina legale, neuroscienze cognitive.
Durante il corso verranno esaminati elementi di carattere giuridico pertinenti alla sfera penale; diritto penale internazionale; criminologia e psicopatologia forense; teorie e tecniche in ambito peritale; tecniche di investigazione e di intelligence; fisiopatologia della comunicazione individuale e di massa; psicologia e psichiatria forense.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE ED ISCRIZIONE
Nella domanda di ammissione, indirizzata al direttore scientifico dei lavori, l’aspirante iscritto dovrà dichiarare: cognome, nome, luogo e data nascita, cittadinanza, residenza, telefono (fisso e cellulare), mail, codice fiscale; titolo di studio, luogo del conseguimento, votazione;
In caso di possesso di altri titoli di studio, l’aspirante dovrà compilare la voce specifica nel modulo di ammissione online. In caso di necessità, sarà chiesto di fornire copia della certificazione dei titoli dichiarati.
Le domande non in regola non saranno prese in considerazione.
IMMATRICOLAZIONE
La quota di iscrizione al corso è di € 2.500 iva inclusa
Possibilità di finanziamento del costo di iscrizione
Il corso è rateizzabile secondo due modalità: puoi rateizzare in 3 o più rate, oppure fino a 96 rate via bancaria.
Per maggiori informazioni rivolgersi al numero +393663835365 oppure scrivi ad amministrazione@corsocriminologia.com